CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE e INFO COVID-19

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE COVID-19

ACCONTO: può essere versato fino a massimo 1 mese prima della data di arrivo; il pagamento può essere fatto tramite carta di credito o bonifico bancario.

CANCELLAZIONE CAUSA COVID-19: nel caso in cui si dovesse cancellare la prenotazione causa COVID-19 (comprovato da documentazione) l’acconto versato sarà congelato e verrà emesso un voucher che avrà validità fino a tutta la stagione successiva; nel caso di cancellazione prima del versamento dell’acconto non ci sono penalità.

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO: nel caso in cui si usufruirà delle condizioni di prenotazione Covid-19, l’assicurazione annullamento non avrà validità.

Per il resto sono valide le condizioni di prenotazione e cancellazione riportate nel nostro sito.

NEL CASO IN CUI L’ACCONTO VENGA PAGATO SUBITO E/O DI VANGA FATTA SOTTOSCRIZIONE DELLA CLAUSOLA "ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO", LE CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE COVID-19 NON SARANNO VALIDE!

INFO DURANTE IL SOGGIORNO
A causa della situazione Covid-19 potranno esserci dei cambiamenti ai servizi offerti, alle norme e al comportamento da seguire durante il soggiorno.

Il campeggio garantirà i consueti standard di pulizia, implementandoli con una sanificazione ad ogni cambio del cliente (nel caso di case mobili e tende attrezzate) e in ogni caso di tutte le aree comuni come bagni, docce, piscina, bar, ristorante, pizzeria e mini-market. Prima della vacanza, l'ospite verrà informato delle procedure di check-in e delle procedure da seguire durante il soggiorno.

All'arrivo potrà accedere alla reception solo il capogruppo con i documenti di tutte le persone presenti e gli saranno consegnate le nuove linee che dovranno essere scrupolosamente seguite durante il soggiorno.
INVIA

Richiedi Informazioni

INVIACI LA TUA RICHIESTA, TI RISPONDEREMO AL PIU' PRESTO

Immagine di controllo *
* Campi obbligatori