BONUS VACANZE 2021

Il Camping Villaggio Italgest è lieto di informare i propri ospiti che accetta il Bonus Vacanze introdotto dal decreto “Rilancio”.

Prenotare una vacanza al lago non è mai stato così conveniente!

Scegli il periodo nel quale soggiornare: potrai utilizzare il contributo governativo “Bonus Vacanze” previsto per le famiglie che decidono di trascorrere le proprie vacanze in Italia.

Il Camping Villaggio Italgest sconta direttamente dal totale del soggiorno l’80% dell’importo del Bonus Vacanze ottenuto. Il restante 20% viene recuperato, sotto forma di deducibilità dalle tasse, direttamente dall’intestatario del buono.

Le vostre vacanze al lago Trasimeno saranno indimenticabili e… molto economiche.

Un ulteriore motivo per scegliere un soggiorno presso il camping Villaggio Italgest. 

COME PRENOTARE CON IL BONUS VACANZA

    L'iter di prenotazione per il Bonus Vacanza è diverso da quello on-line: per usufruire del Bonus Vacanza inviaci una richiesta all’indirizzo mail camping@italgest.com, indicando le seguenti informazioni:

    • NOME e COGNOME INTESTATARIO BONUS
    • DATE DI ARRIVO E PARTENZA
    • NUMERO DI PERSONE (n. adulti, n. bambini, età bambini)
    • SISTEMAZIONE DESIDERATA (indicare sempre almeno 2 scelte)
    • Desidero usufruire del Bonus Vacanza del valore di xxx € a me intestato

    Ti risponderemo il prima possibile inviandoti il preventivo dettagliato in base alle richieste fatte.

    Nota Bene: la fruizione del Bonus è esclusiva per le prenotazioni DIRETTE; Il Bonus non è spendibile con eventuali promozioni, offerte, last minute, prezzi forfettari e altri tipi di voucher e scontistiche passate, in corso e future. 


    Ho già fatto una prenotazione e verificato di avere i requisiti per richiedere il bonus vacanza, quale è la procedura necessaria per ottenerlo?

    E’ possibile richiedere l’attivazione del Bonus Vacanza anche per le prenotazioni già effettuate purchè:

    • La richiesta avvenga precedentemente i 7 giorni precedenti l’arrivo;
    • Venga inviata tutta la documentazione inerente il Bonus Vacanza per la validazione da parte del campeggio (come riportato nelle condizioni di prenotazione dei Bonus Vacanza che ti invieremo);
    • L’utilizzo del Bonus Vacanza invalida qualsiasi promozione, offerta, last minute, prezzo forfettario o altri tipi di voucher e scontistiche passate, in corso e future, pertanto il costo totale del soggiorno verrà ricalcolato eliminando eventuali sconti.

    INVIA

    Richiedi Informazioni

    INVIACI LA TUA RICHIESTA, TI RISPONDEREMO AL PIU' PRESTO

    Immagine di controllo *
    * Campi obbligatori